TRANSARABIA 2021-22 - TOUR 4x4
DALL'ITALIA ALLA GIORDANIA IN TRE TAPPE
Può magari sembrare strano proporre un lungo viaggio ora, ma da sempre questi grandi itinerari vanno pianificati con ampio anticipo e forse mai come in questo momento, proporre un grande viaggio che ci fa sognare, può aiutarci a superare la difficile quotidianità ed a guardare a un orizzonte più lontano con ottimismo.
Da vent’anni proponiamo questi grandi viaggi a tappe con i nostri fuoristrada in tutto il mondo. Ecco la nostra nuova proposta in tre tappe:
ITALIA - GIORDANIA 2021 - 2022
1 - Maggio - giugno 2021 | Italia - Balcani - Grecia
2 - Ottobre - novembre 2021 | Grecia - Turchia - Iran - Emirati Arabi
3 - Febbraio 2022 | Emirati Arabi - Arabia Saudita - Giordania
Come sempre il viaggio verrà effettuato con i veicoli dell’organizzazione (Toyota Land Cruiser HDJ80) e con i 4x4 di chi vorrà partecipare direttamente con la propria auto. Avremo a disposizione anche alcuni posti per i passeggeri sui mezzi dell’organizzazione. Tra una tappa e l’altra i veicoli resteranno fermi in luoghi custoditi. A fine viaggio, dalla Giordania, le auto rientreranno in container a Genova.
Tre tappe diverse tra di loro, ma ognuna con ricchi contenuti. Grande novità sarà l’Arabia Saudita, un enorme paese con molto da offrire, dagli itinerari in fuoristrada nel deserto con l'attraversamento del leggendario Rub Al Khali, ai siti storici e archeologici di grande valore.
Questo progetto necessita di una lunga e complessa preparazione,
Invitiamo chi fosse interessato a una tappa o all'intero itinerario a contattarci con largo anticipo.